Lo Stile di Maya

Mi chiamo Sharon Maya, sono qui per presentarmi e sono lieta di offrirvi le mie conoscenze ed idee in merito alla Moda.

Ciao

Lo Stile di MayaLo Stile di Maya nasce da una ragazza che ha sempre amato i vestiti. Influenzata dallo stile molto particolare della mia mamma, che la rendeva sempre unica e diversa dal solito,è nata in me la passione per l’abbigliamento e ora che con il passare del tempo, mentre la moda cambiava, sono cresciuta e diventata donna, moglie e madre di due figli, ho deciso di mettermi in gioco creando questo ecommerce di abbigliamento nuovo ed usato e avendo sempre amato il vestiario, grazie a questo sito, possiamo giocare con gli abbinamenti, i colori, le sfumature e gli accessori della moda.

Ma vi diro di più:

La moda ha un’evoluzione che cambia nel tempo con innovazione, interesse e praticità. Lo Stile di Maya segue tali cambiamenti, come accade con i giovani, che sentendosi più sicuri di sé, indossando l’abbigliamento più ricercato e di tendenza.

La moda continua a cambiare velocemente e l’uomo tende, ancor oggi, ad esprimere la diversità rispetto alla massa, differenziandosi con l’alta moda, con semplicità e originalità, così da elevarsi come individuo rispetto agli altri.

L’abbigliamento influisce sull’autostima delle persone esprimendo il proprio stile ed identificandosi, attraverso gli abiti e se stessi e trasmettendo informazioni su di me e su di te. Anche i vestiti e gli accessori hanno un linguaggio che ci racconta: i nostri gusti, la nostra personalità e ogni scelta sull’outfit è il risultato di noi stessi e del vostro essere.

Su Lo Stile di Maya troverete numerose categorie di vestiario, tra cui scegliere:

UOMO, DONNA, RAGAZZO E RAGAZZA.

Potrete trovare inoltre: il reparto OGGETTISTICA, con numerosi articoli di arredo per interni.

Inoltre, per voi, una categoria che adoro tantissimo, il reparto dell’USATO, suddiviso in: UOMO, DONNA, RAGAZZO, RAGAZZA e ACCESSORI divisi anch’essi per categoria.

Gli indumenti saranno tutti lavati ed igienizzati, cosi da poter dare una seconda vita ai capi, ed in modo da ridurre il più possibile lo spreco di risorse e cosi da creare un sistema sostenibile per la salvaguardia del nostro pianeta.